Termini e condizioni

Condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine in prenotazione gratuita o in prevendita sul webshop di The Shade Firenze per un evento organizzato da Underdogs Srl Società Benefit il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte.

 

  • Con una sola transazione gli utenti possono acquistare al massimo 8 biglietti;
  • La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni finché la transazione non è completata con il pagamento;
  • L’acquisto del biglietto si perfeziona con l’effettuazione del pagamento e la successiva conferma del buon esito dell’operazione;
  • Al termine della transazione completata con il pagamento, non è più possibile modificare o annullare la prenotazione;
  • Il pagamento può essere effettuato con carta di credito VISA, MasterCard, Amex, Discover, con Apple Pay e Google Pay seguendo le istruzioni disponibili sul sito;
  • La transazione con carta di credito avviene attraverso l’utilizzo del servizio denominato Stripe, in nessuna fase della procedura d’acquisto il sistema di ticketing o i membri dello staff di back office sono in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente, l’invio e lo scambio dei dati si svolgono su di una connessione internet protetta e crittografata secondo i più avanzati standard di gestione del servizio

 

Conferma dell’acquisto

Se il pagamento è andato a buon fine il sistema visualizza conferma dell’acquisto contenente il codice identificativo della transazione.

Nello stesso tempo l’utente riceve due e-mail, una di conferma dell’acquisto i dettagli dell’ordine, un’altra con gli effettivi biglietti e delle modalità di check-in all’ingresso.

 

Modalità di presentazione del biglietto all’ingresso.

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso in digitale o cartaceo, stampando direttamente l’e-mail,  dove sarà scannerizzato tramite QRcode. 

 

Esclusione del diritto di recesso

Si informa che avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione all’acquisto dei biglietti.

 

Rimborso

Nel caso di rinuncia da parte dell’utente o di errato acquisto, non è previsto il rimborso del prezzo del biglietto pagato. Non è previsto inoltre il rimborso per quei biglietti che sono stati acquistati ma non utilizzati.

Le prenotazioni una volta confermate non sono modificabili.